MEDICOM Il nuovo format di prodotti audiovisivi per il settore farmaceutico
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • NEWS
  • PROGETTI
  • CONTATTI
  • Menu Menu
MEDICOM - PHARMA BRANDED CONTENT

HEALTH IN EVOLUTION

  • Come motore di campagne di sensibilizzazione

    Un format originale MEDICOM consente di creare web series, long movies e patient journeys di educazione alla salute con clip educational e tutorial realizzati con i clinici da veicolare sul proprio ecosistema digitale proprietario, attraverso partner editori, piattaforme digitali e social media, da portare direttamente nelle mani di chi getta in rete una domanda sulla patologia per contrastare il sempre più diffuso fenomeno del Dott. Google

  • Come strumento di formazione asincrona e divulgazione scientifica

    Consente di realizzare format audiovisivi originali per video medicali che interpretano il razionale di una nuova indicazione terapeutica, aggiornano sui risultati della ricerca, raccontano un farmaco o un device per ingaggiare KOL e sales force con un contenuto personalizzato, attraente, condiviso e condivisibile.

  • Come strumento formazione nelle scuole

    I progetti MEDI@School consentono di mettere in collegamento diretto clinici, farmacisti e famiglie in un hub di conoscenza che si propaga sul territorio attraverso la realizzazione di attività che provvedono ad informare mediante iniziative creative e stimolanti

  • Come leva di ingaggio emozionale in eventi di pharma marketing

    Una soluzione MEDICOM permette di raccontare la propria storia nel settore, presentare un nuovo prodotto, ricordare i propri obiettivi e le conquiste di un anno di ciclo con l’empatia del cinema e dei linguaggi televisivi.

MEDICOM - Prodotti audiovisivi pharma - Logo Bianco copia

Un progetto del format MEDICOM apre ad un mondo di possibilità perché consente di realizzare un audiovisivo (e non solo) con uno storytelling sempre originale costruito sull’esigenza specifica, sul target e sul canale di riferimento con la certezza di un contenuto scientifico certificato.

SCOPRI DI PIÙ

Hanno scelto
MEDICOM

 
PrecSucc

OGNI STORIA MEDICOM É UNICA E DIVERSA DALLE PRECEDENTI

Tutto 6 /Approfondimenti 0 /MediChat 4 /News 2

Il valore dell’empatia nella medicina moderna: intervista a Matteo Bassetti

Marzo 26, 2025/da medicom@adm

Giornata Mondiale del Rene: la SIN promuove prevenzione e screening precoce

Marzo 13, 2025/da medicom@adm

Il primo docufilm pharma con tema sostenibilità: Future Seeds

Marzo 12, 2025/da medicom@adm

Notti in Bianco – La prima webserie sul ritmo circadiano

Marzo 12, 2025/da medicom@adm

Giornata Mondiale delle Malattie Rare, Medicom intervista OMAR

Febbraio 28, 2025/da medicom@adm

I 60 anni di AIRC nella ricerca e nella sensibilizzazione oncologica

Febbraio 19, 2025/da medicom@adm

I VANTAGGI DEL MEDICOM
L’aderenza terapeutica – Il caso

Il format MEDICOM permette di supportare il brand anche in meeting, congressi, conferenze stampa, presentazioni con i KOL, eventi di comunicazione interna adottando lo stile televisivo

TEAM BUILDING
Aderire non è uno scherzo – La candid camera.

Alcuni dipendenti della Casa Farmaceutica registrano un intervento sull’aderenza terapeutica… non sanno che però ad attenderli c’è una troupe strampalata!

Segui un collegamento aggiunto manuale
MEDICOM - Prodotti audiovisivi pharma - Logo Bianco copia

© 2023 – Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
D&D Production srl – P.I. 05959570655
redazione@formatmedicom.it

Scorrere verso l’alto